GINGER Academy
Romagna Iniziative

Romagna Iniziative

Sei un'associazione sportiva o culturale? Concretizza il tuo progetto con il supporto di Romagna Iniziative. Partecipa a RI Call To Action e scopri come usare il fundraising e la comunicazione per le organizzazioni territoriali.

RI Call To Action - Strumenti di fundraising e crowdfunding è il percorso sviluppato da Romagna Iniziative in collaborazione con Ginger Crowdfunding per rendere più solide e strutturate le associazioni che collaborano con il Consorzio, investendo nella loro formazione.
Grazie all’iniziativa le realtà non profit del territorio romagnolo hanno l’opportunità di imparare da esperti della raccolta fondi che forniranno un prezioso supporto, con indicazioni e strumenti utili a valorizzare il lavoro delle associazioni interessate, per aiutarle a rilanciare le proprie attività e continuare a generare valore per il territorio.

Terminato il percorso di formazione le associazioni avranno l’opportunità di candidare un progetto di raccolta fondi e partecipare alla selezione di Romagna Iniziative, che offrirà un contributo economico a sostegno delle campagne selezionate.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti