Per iscriversi è sufficiente creare un account e selezionare il corso o l'evento a cui sei interessato e, nel caso sia prevista, saldare la quota di partecipazione. In alcuni casi, per confermare la tua iscrizione, ti sarà richiesto di compilare un questionario conoscitivo. Terminata la procedura troverai i dettagli sul corso o l'evento nella tua area personale.
Quando posso iscrivermi ad un corso o ad un evento?
Puoi iscriverti fino al momento di avvio del corso o dell'evento. Nel caso in cui i posti siano già terminati te lo comunicheremo.
Posso tenere traccia di tutti i corsi a cui ho partecipato?
Sì, nella tua area personale è disponibile lo storico dei corsi acquistati e degli eventi a cui hai partecipato.
Posso richiedere un attestato di partecipazione ai corsi?
Sì, puoi richiedere un attestato che ti sarà inviato via mail.
Posso scaricare i materiali didattici di un corso o di approfondimento di un evento?
Sì, tranne i video, che sono fruibili solo in streaming. I materiali sono strettamente personali e non possono essere condivisi con altre persone.
Cosa posso fare dalla mia area personale?
Puoi seguire i corsi o gli eventi a cui ti sei iscritto, scaricare i materiali didattici, prendere contatto con un Campaign Manager di Ginger e modificare i tuoi dati.
Come funzionano i sistemi di pagamento?
Puoi pagare tramite carta di credito, bonifico bancario e satispay
Posso avere la fattura del mio pagamento?
Sì, puoi richiedere la fattura che ti sarà inviata via mail.
Perché è richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo per iscriversi ad alcuni eventi o corsi?
Vogliamo essere sicuri che l'evento o il corso a cui vuoi partecipare sia effettivamente il più efficace per te in base alla tua esperienza e ai tuoi obiettivi. Inoltre alcuni eventi organizzati insieme ai nostri partner sono dedicati a realtà attive in delimitati ambiti territoriali o settoriali.
Quando scade il corso online che ho acquistato?
I materiali del corso resteranno a disposizione per 12 mesi dopo la sua conclusione. Dal tuo profilo puoi monitorare il tempo che hai ancora a disposizione per fruirne.
Posso accedere sempre ai materiali didattici di un corso a cui ho partecipato?
No, quando il corso è scaduto non è più possibile accedere ai materiali didattici.
Cosa fare se non riesco a vedere il contenuto di una lezione?
Per qualsiasi necessità tecnica puoi scriverci a info@gingeracademy.it o chiamarci al 391 7064691.
Posso avere un rimborso se il corso non è come me lo aspettavo?
Ci dispiace ma il rimborso non è possibile.
REGISTRATI
Crea il tuo account Ginger Academy per iscriverti ai corsi di formazione o partecipare agli eventi.
ACCEDI
Se hai già creato il tuo account Ginger Academy, inserisci qui le credenziali per accedere all’area riservata.