GINGER Academy
Regione Marche

Regione Marche

Realizza il tuo progetto di impresa con il crowdfunding e il cofinanziamento della Regione Marche.

Partecipa al Bando Pilota Crowdfunding della Regione Marche, scopri le opportunità del crowdfunding e vinci il cofinanziamento della regione.

La Regione Marche ha lanciato la prima edizione del “Bando pilota per la selezione di progetti da inserire in campagne di crowdfunding a favore delle imprese delle Marche”.  Il bando è rivolto a tutte le tipologie di imprese già costituite che propongono un progetto sui temi dell’ innovazione di prodotto o servizio, della creatività e della cultura.
Le imprese selezionate lanceranno un progetto di reward based crowdfunding sulla piattaforma Ideaginger.it beneficiando di un percorso di consulenza intensivo a cura dei campaign manager Ginger e del cofinanziamento della regione. Quando una campagna raccoglierà il 50% del suo budget, la Regione Marche cofinanzierà il restante 50% fino a un massimo di 10.000 euro per singolo progetto.

La Regione Marche offre a tutte le persone interessate a candidarsi al bando l’opportunità di partecipare a due webinar di formazione al crowdfunding a cura di Ginger. Iscriversi a uno dei corsi è il punto ideale da cui partire per candidarti al bando.
Scoprirai come realizzare una campagna di crowdfunding efficace e acquisirai competenze preziose per presentare un progetto con le migliori possibilità di essere selezionato.

Il bando è promosso dalla Regione Marche in partnership con SVEM Marche e Ginger Crowdfunding, società partner selezionata da SVEM nell’ambito del progetto europeo INTERREG “CROWDFUNDMATCH”.
Scopri le opportunità del bando, gli eventi di presentazione sul territorio e tutti gli strumenti di approfondimento a disposizione.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti