GINGER Academy
Cogeser Energia

Cogeser Energia

Vieni a conoscere l’iniziativa sviluppata da Cogeser Energia per aiutare le realtà del terzo settore a realizzare i propri progetti con il crowdfunding

Partecipa alla prima edizione di Diamo energia ai tuoi progetti per conoscere le grandi opportunità offerte dalla raccolta fondi online e dare vita al tuo prossimo progetto con il contributo economico di Cogeser Energia e l’accompagnamento di Ginger.

Il Gruppo Cogeser ha deciso di continuare a sostenere le realtà culturali, sportive e sociali che animano l’Adda Martesana aiutandole a moltiplicare gli effetti delle donazioni raccolte per realizzare i loro progetti.

Le realtà che prenderanno parte a Diamo energia ai tuoi progetti avranno accesso gratuito a un percorso di formazione al crowdfunding per acquisire le competenze utili a sviluppare una raccolta fondi online efficace. Al termine del corso potranno candidare una bozza di campagna per il lancio del proprio progetto. Se la bozza sarà approvata e la campagna verrà messa online, Cogeser Energia garantirà un cofinanziamento pari al 20% del budget di raccolta, fino a un massimo di 2.000 euro.

Cogeser ha deciso di investire nella crescita della propria comunità in maniera pragmatica aiutandole a moltiplicare gli effetti delle donazioni raccolte e offrendo il proprio contributo a favore delle "eccellenze" sociali, culturali e sportive che rendono il territorio sempre più bello da vivere. La prima edizione di Diamo energia ai tuoi progetti partirà a breve con l'obiettivo di rendere il territorio dell'Adda Martesana sempre più bello da vivere.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti