GINGER Academy
BCC Romagnolo

BCC Romagnolo

Coltiviamo buone idee: la banca sostiene le realtà romagnole del terzo settore nella realizzazione dei loro progetti con il crowdfunding

Hai a cuore un progetto importante per il tuo territorio, ma ti mancano gli strumenti per realizzarlo? Vuoi coinvolgere la tua comunità, ma non sai da dove cominciare?

Coltiviamo buone idee è il progetto con cui BCC Romagnolo supporta le realtà romagnole del terzo settore che vogliono avviare progetti sociali, culturali e sportivi, sfruttando le potenzialità del crowdfunding. Partecipando all’iniziativa, la banca e Ginger ti aiuteranno a reperire risorse utili a realizzare progetti concreti, comunicare in modo innovativo utilizzando gli strumenti di marketing digitale e coltivare una comunità, moltiplicando il valore delle donazioni raccolte.

Tramite l'iniziativa la banca offre la possibilità di acquisire le competenze pratiche per progettare e promuovere con successo una campagna di raccolta fondi online, grazie ad un corso di formazione al crowdfunding curato dai professionisti di Ginger Crowdfunding. 

Con il cofinanziamento di BCC Romagnolo la tua campagna di crowdfunding potrà crescere ancora di più! La banca, infatti, selezionerà e sosterrà economicamente i progetti più interessanti contribuendo a moltiplicare il valore delle donazioni ricevute e l’impatto positivo dei progetti sul territorio. 


0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti