GINGER Academy
BCC Pordenonese e Monsile

BCC Pordenonese e Monsile

La porta per la solidarietà: l'iniziativa con la quale la banca sostiene la tua raccolta fondi online e ti aiuta a realizzare progetti di impatto per il territorio.

Scopri in che modo BCC Pordenonese e Monsile supporta il tuo progetto attraverso le potenzialità del crowdfunding. Lancia una campagna di raccolta fondi online e realizza i tuoi sogni.

Tramite La porta per la solidarietà BCC Pordenonese e Monsile sostiene associazioni, organizzazioni di volontariato, cooperative, enti non profit e religiosi nella realizzazione di una campagna di raccolta fondi online efficace. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di aiutare gli enti del terzo settore a reperire nuove risorse e realizzare progetti di impatto per la comunità. 

La banca ti offrirà un corso di formazione per acquisire competenze e strumenti utili per costruire una campagna di successo. Al termine della formazione potrai presentare una bozza di campagna e ottenere un cofinanziamento da parte della banca pari al 20% del tuo budget di raccolta, fino a un massimo di 2.000 euro. Avrai anche la possibilità di lanciare il tuo progetto su Ideaginger.it accompagnato passo dopo passo da un consulente di Ginger.

BCC Pordenonese e Monsile ha scelto ancora una volta di mettere al centro del suo operato il benessere del proprio territorio, puntando sulla valorizzazione delle iniziative, dei volti, delle storie e del patrimonio intangibile di valori di cui il terzo settore è il primo promotore. Scopri i progetti che sono stati già sostenuti grazie all'iniziativa.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti