GINGER Academy
Banco Marchigiano

Banco Marchigiano

Insieme per il bene comune è l’iniziativa con cui Banco Marchigiano aiuta le non profit a realizzare i propri progetti grazie al crowdfunding

Scopri tutte le opportunità della raccolta fondi online e come Banco Marchigiano supporta la realizzazione di progetti culturali, sociali e di valorizzazione del territorio.

Banco Marchigiano, in collaborazione con Ginger Crowdfunding, ha ideato una call dedicata alle realtà del terzo settore del territorio per aiutarle a trasformare i loro progetti in iniziative reali e sostenibili. Se hai un’associazione o un’organizzazione non profit e vuoi imparare a utilizzare il crowdfunding per raccogliere fondi in modo innovativo, questa è l’occasione giusta per te.
Tramite Insieme per il bene comune le organizzazioni aderenti avranno a disposizione strumenti e supporto per costruire campagne di crowdfunding di successo e accedere a un contributo economico riservato ai migliori progetti selezionati.

Banco Marchigiano crede nell’energia delle idee che nascono dal territorio e ha deciso di supportare concretamente i progetti più meritevoli. I primi quattro selezionati riceveranno un cofinanziamento pari al 30% della somma raccolta, fino a un massimo di 4.000 euro, un contributo di 350 euro per accedere alla piattaforma Ideaginger.it e l’affiancamento strategico di Ginger per tutto il percorso.

Con Insieme per il bene comune e il supporto di Banco Marchigiano, il crowdfunding diventa non solo un’opportunità per raccogliere risorse economiche, ma anche un potente strumento per coinvolgere il territorio, creare legami con la comunità e rafforzare la comunicazione della tua organizzazione.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti