GINGER Academy
Banca Malatestiana

Banca Malatestiana

Tutti x uno è l’iniziativa con cui Banca Malatestiana sostiene le giuste cause del territorio riminese e supporta le realtà del terzo settore con il crowdfunding.

Banca Malatestiana ha scelto il crowdfunding per rafforzare il proprio ruolo e impegno come banca di comunità attenta ai bisogni sociali, sportivi, civici, educativi dei cittadini.

Tutti x uno è la nuova iniziativa sviluppata da Banca Malatestiana, in collaborazione con Ginger Crowdfunding, per aiutare gli enti non profit riminesi a scoprire la potenza del crowdfunding come strumento di raccolta fondi online per realizzare progetti di impatto per il territorio. 
Ma non è tutto, il crowdfunding per le realtà del terzo settore rappresenta anche un'occasione per amplificare la propria voce, validare idee innovative e creare una rete di supporto solida e partecipativa.

Gli enti che prenderanno parte a Tutti x uno avranno accesso gratuito a un percorso di formazione al crowdfunding per acquisire le competenze utili a sviluppare una raccolta fondi online efficace. Al termine del corso sarà possibile candidare una bozza del proprio progetto e presentarla alla banca per ottenere un cofinanziamento pari al 20% del proprio budget di raccolta, fino a un massimo di 5.000 euro e pubblicarla sulla piattaforma Ideaginger.it con il supporto dei campaign manager di Ginger.

Potrai conoscere le potenzialità del crowdfunding, gli elementi essenziali per sviluppare una campagna efficace e perché per Banca Malatestiana ogni causa è una giusta causa partecipando alla prossima call promossa dalla banca. 

La prima edizione di Tutti x uno è appena partita, scopri come puoi realizzare il tuo progetti non profit con il supporto della comunità.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti