GINGER Academy
Banca delle Terre Venete

Banca delle Terre Venete

Crowdfunding: il dono della comunità, l'iniziativa di Banca delle Terre Venete per sostenere il terzo settore e investire nel territorio con il crowdfunding

Scopri tutte le opportunità del crowdfunding e come Banca delle Terre Venete ti aiuta a raccogliere fondi online per realizzare il tuo progetto non profit e lo sostiene economicamente.

Tramite Crowdfunding: il dono della comunità Banca delle Terre Venete sostiene associazioni, organizzazioni di volontariato ed enti non profit che vogliono dar vita a progetti culturali, sociali, sportivi e civici di impatto per il territorio, puntando sul crowdfunding, per rafforzare lo sviluppo di competenze nella comunicazione e nel marketing digitale.

Banca delle Terre Venete

Dal 2020 Banca delle Terre Venete sostiene gli enti no profit del proprio territorio nelle loro attività di raccolta fondi. Con l’iniziativa Crowdfunding: il dono della comunità ha voluto premiare progetti concreti, coinvolgenti e di impatto per la comunità.
In questi anni grazie al dono della comunità sono nate tantissime iniziative di inclusione sportiva per ragazzi con disabilità, sono cresciuti nuovi spazi culturali, progetti per la salvaguardia dei prodotti locali, sono state promosse innovative installazioni di realtà virtuale e tanto altro ancora. 

Come vedi le idee certo non mancano! Lasciati ispirare e partecipa alla prossima call per realizzare anche il tuo progetto.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti