GINGER Academy
Banca 360 FVG

Banca 360 FVG

Scopri come l'istituto di Credito Cooperativo, in collaborazione con Ginger Crowdfunding, sostiene le organizzazioni non profit del proprio territorio grazie al crowdfunding.

Un'opportunità concreta per sviluppare progetti sociali, culturali, educativi o sportivi e rafforzare il legame con la comunità.

Si può dare di più è l’iniziativa rivolta agli enti del terzo settore socie o clienti di Banca 360 FVG, pensata per aiutarle a raccogliere fondi online, coinvolgere attivamente i sostenitori e trasformare le idee in progetti ad alto impatto sul territorio.
Un percorso solido di crescita e capacity building, attraverso risorse economiche, formazione, consulenza e tecnologia per dar vita alle tue idee.

Le realtà che parteciperanno a Si può dare di più avranno accesso gratuito a un corso di formazione on demand per acquisire tutte le competenze necessarie a sviluppare una raccolta fondi online efficace.
Al termine del percorso formativo, sarà possibile candidare il proprio progetto alla banca. I progetti selezionati riceveranno:

  • un cofinanziamento pari al 10% della somma raccolta della campagna, fino a un massimo di 1.000 euro a progetto;
  • l’affiancamento di un campaign manager di Ginger;
  • la possibilità di lanciare la campagna sulla piattaforma Ideaginger.it
  • la promozione della tua campagna attraverso i numerosi canali di comunicazione della Banca per garantire una visibilità a livello regionale.

Impara a fare crowdfunding in modo strutturato, sviluppa il tuo progetto con il supporto della tua comunità e trasforma la tua idea in un’iniziativa concreta.
Con Si può dare di più, il tuo progetto può diventare realtà.

0 Corsi tenuti
0 ore di corso
0 Numero partecipanti