GINGER Academy
Presentazione TEMAfunding - novembre 2024

Presentazione TEMAfunding - novembre 2024

  27 novembre 2024 | 17:30
Eventi Presentazione TEMAfunding - novembre 2024

Scopri la seconda edizione di TEMAfunding, partecipa all'evento di presentazione della call e scopri come Banca Tema supporta il tuo progetto non profit attraverso il crowdfunding!

Quali sono gli strumenti per trasformare le sfide quotidiane del terzo settore in nuove opportunità? Come reperire nuove risorse e rafforzare il legame con la propria comunità attraverso il crowdfunding? In che modo comunicare in maniera efficace un progetto e acquisire nuovi sostenitori?

Scoprilo partecipando alla seconda edizione di TEMAfunding!

TEMAfunding è l'iniziativa sviluppata da Banca Tema in partnership con Ginger Crowdfunding per sostenere il terzo settore con il crowdfunding e supportare i progetti di impatto per il territorio.

Partecipa all'evento di presentazione, ti racconteremo le opportunità del crowdfunding e come lanciare una campagna di raccolta fondi online di successo con il contributo economico di Banca Tema e il supporto professionale dei campaign manager Ginger. 

Le opportunità del crowdfunding

Il crowdfunding è una modalità di raccolta fondi con cui sfruttare le potenzialità degli strumenti di comunicazione digitale per coinvolgere la comunità e raggiungere insieme a tante persone un obiettivo condiviso. Ma il crowdfunding è anche l'opportunità per acquisire nuove competenze, sperimentare nuove idee e raccontare in modo innovativo i valori e le storie di cui il terzo settore è ricco.

Lanciando una campagna di crowdfunding avrai l'occasione di promuove le attività della tua organizzazione, aumentare la fiducia da parte della comunità e rafforzare il legame con il tuo territorio acquisendo nuovi sostenitori.

Come partecipare a TEMAfunding

Per scoprire come partecipare alla nuova edizione di TEMAfunding e tutti i vantaggi offerti da Banca TEMA ti aspettiamo all'evento di lancio!

L'incontro è gratuito e aperto a tutte le realtà del terzo settore clienti o socie della banca. Sarà l'occasione per rispondere a tutte le tue domande, confrontarti con alcune realtà che hanno già utilizzato il crowdfunding con successo e conoscere quali sono i prossimi passi per prendere parte alla call e ricevere il supporto di Banca Tema!

Il supporto di Banca Tema

  • Competenze - Impara a progettare e promuovere una campagna di crowdfunding.
  • Affiancamento professionale - Un campaign manager Ginger ti accompagnerà in ogni fase del lavoro.
  • Supporto economico - Banca Tema sosterrà il tuo progetto con un contributo economico di 350 euro, a copertura dei costi di accesso alla piattaforma Ideaginger.it.