Partecipa all'evento di lancio di TEMAfunding e scopri come Banca Tema supporta il tuo progetto non profit attraverso il crowdfunding!
Partecipa all'evento di lancio di TEMAfunding e scopri come Banca Tema supporta il tuo progetto non profit attraverso il crowdfunding!
Quali sono gli strumenti per trasformare le sfide quotidiane del terzo settore in nuove opportunità? Come reperire nuove risorse e rafforzare il legame con la propria comunità attraverso il crowdfunding? In che modo comunicare in maniera efficace un progetto e acquisire nuovi sostenitori?
Scoprilo partecipando alla prima edizione di TEMAfunding!
Attraverso l'iniziativa, Banca Tema investe nella crescita del Terzo Settore e offre alle realtà non profit uno strumento efficace per affrontare le loro sfide quotidiane: il crowdfunding.
Partecipando a questa prima edizione potrai scoprire le grandi opportunità offerte dalla raccolta fondi online e lanciare la tua campagna di crowdfunding con il sostegno economico della banca!
Il crowdfunding è uno strumento di raccolta fondi online che permette alle organizzazioni non profit di sfruttare le potenzialità del digitale per reperire risorse coinvolgendo la comunità. Ma non solo! Lanciando una campagna di crowdfunding avrai l'occasione di valorizzare le tue attività, aumentare la fiducia da parte della comunità e rafforzare il legame con il tuo territorio acquisendo nuovi sostenitori.
Per scoprire come partecipare alla prima edizione di TEMAfunding e tutti i vantaggi offerti dalla banca ti aspettiamo all'evento di lancio!
L'incontro è gratuito e aperto a tutte le realtà del Terzo Settore clienti o socie della banca. Sarà l'occasione per conoscere quali sono i prossimi passi per prendere parte alla call e ricevere il supporto di Banca Tema!
Scopri come Banca Tema supporta il tuo progetto non profit attraverso il crowdfunding!
2) Evento di lancio TEMAfundingScopri come Banca Tema supporta il tuo progetto non profit attraverso il crowdfunding!
Crea il tuo account Ginger Academy per iscriverti ai corsi di formazione o partecipare agli eventi.
Se hai già creato il tuo account Ginger Academy, inserisci qui le credenziali per accedere all’area riservata.