Solid@rietà in rete: il sostegno di BCC Barlassina per il terzo settore
Con la call Solid@rietà in rete, BCC Barlassina rinnova il suo impegno storico verso il benessere del territorio, offrendo al terzo settore una nuova opportunità di crescita e collaborazione. Un'iniziativa che mira a rafforzare le organizzazioni non profit locali, sostenendole nella creazione di progetti di valore per la comunità.
Attraverso Solid@rietà in rete, la banca promuove il crowdfunding come strumento per moltiplicare il valore delle risorse raccolte e rafforzare il terzo settore locale. L'obiettivo? Creare una rete solidale che, grazie alla collaborazione tra la banca, Ginger e le associazioni partecipanti, renda possibili progetti sociali, sportivi, educativi, culturali e molto altro ancora!
Scopri come realizzare una campagna di successo
BCC Barlassina ha sviluppato Solid@rietà in rete in partnership con Ginger per offrire ai partecipanti l’esperienza e la competenza dei campaign manager Ginger, una squadra di formatori e consulenti che guideranno ogni realtà passo dopo passo, dalla progettazione alla promozione della campagna di raccolta fondi. Ginger gestisce Ideaginger.it la piattaforma di crowdfunding con il tasso di successo più alto in Italia.
Un evento aperto alla comunità
L’evento è gratuito e aperto a tutte le realtà del terzo settore, clienti e non di BCC Barlassina. Durante l’incontro verranno illustrate nel dettaglio le opportunità offerte dalla call e il supporto garantito dalla banca e da Ginger. Sarà anche un momento per ascoltare le testimonianze di successo di chi ha già lanciato la propria raccolta fondi con il supporto di BCC Barlassina, conoscere i passi da compiere per candidare il proprio progetto e avviare un percorso di crescita attraverso il crowdfunding.
