Desideri sapere come realizzare il tuo progetto sociale, culturale, artistico o sportivo attraverso il crowdfunding?
Vuoi scoprire come la tecnologia digitale può aiutarti a raccogliere fondi grazie al coinvolgimento della comunità?
Ti piacerebbe rafforzare il legame con i tuoi sostenitori attuali e attrarne di nuovi?
Vuoi sapere come realizzare una campagna di crowdfunding di successo?
Ti aspettiamo all'evento di presentazione di Con.Solida - Condividere Solidarietà per rispondere a queste e altre domande. L'iniziativa promossa in collaborazione con Credito Padano è pensata per supportare le organizzazioni non profit nell'utilizzo del crowdfunding per creare progetti dedicati alla cultura, all'ambiente, all'educazione, al sociale e tanti altri ancora!
Perché fare crowdfunding
Il crowdfunding è una modalità di raccolta fondi innovativa che permette alle realtà del terzo settore di sfruttare il potenziale del web e degli strumenti di comunicazione digitale per reperire nuove risorse, coinvolgendo la comunità nella realizzazione di progetti ad alto impatto per il territorio. Ma non solo, per un'associazione una campagna di crowdfunding rappresenta un'opportunità preziosa per acquisire nuove competenze, sperimentare idee innovative nel campo della comunicazione e aumentare la fiducia dei donatori.
Tramite Con.Solida Credito Padano ti offre l'opportunità di accedere a una vasta gamma di strumenti, risorse e tecnologie utili per aiutarti a crescere, consolidare la presenza della tua realtà sul territorio e supporta economicamente il tuo progetto non profit.
Come aderire
Ti aspettiamo all'evento di lancio di Con.Solida - Condividere Solidarietà per scoprire insieme tutti i dettagli della call e presentarti i numerosi vantaggi dell'iniziativa.
L'incontro è gratuito e aperto a tutti, clienti della banca e non, e sarà un'occasione straordinaria per conoscerci di persona, raccontarti le opportunità di una campagna di crowdfunding per un progetto non profit e rispondere a tutte le tue domande e richieste di approfondimento. Durante l’incontro, verranno spiegati i passaggi fondamentali per candidarsi e come Credito Padano sostiene le realtà del territorio.
