Iscriviti alla nuova formazione avanzata sviluppata da Ginger in partnership con Emil Banca dedicata esclusivamente alle organizzazioni che abbiano già fatto crowdfunding almeno una volta.
Cosa imparerai
- Analizzare i contatti raccolti con le precedenti campagne e sfruttarli per ampliare una community affiatata e pronta a sostenerti di nuovo.
- Come scrivere testi di livello professionale per raccontare una campagna di crowdfunding e presentarla con un video che converta il pubblico in sostenitori.
- Utilizzare l’intelligenza artificiale per raccogliere più fondi lavorando sulla strategia di comunicazione, la creatività, i contenuti e la grafica del tuo progetto. Sfruttare al 100% le potenzialità tecniche uniche della piattaforma Ideaginger.it
Come lo imparerai
Sei ore di formazione online riservate a pochi partecipanti, per garantirti tre lezioni in cui condividere la tua esperienza e confrontarti in modo operativo con i campaign manager Ginger per pianificare una nuova campagna di crowdfunding ancor più ambiziosa. Tanta pratica, esempi e contenuti formativi frutto di oltre 1.790 campagne di crowdfunding accompagnate con un tasso di successo superiore al 90%.
Le Crowdfunding masterclass di Emil Banca e Ginger
Sono ormai 10 anni che Emil Banca e Ginger promuovono la cultura del fare crowdfunding. Con l'iniziativa La via della solidarietà sono già stati organizzati oltre 65 corsi di formazione che hanno permesso a più di 1.300 persone di imparare come fare una campagna di crowdfunding di successo. Le Crowdfunding masterclass sono le nuove opportunità formative per acquisire competenze specialistiche e utilizzare il crowdfunding per raccogliere più fondi e coinvolgere più sostenitori.
Il valore aggiunto del supporto di Emil Banca
Oltre alla formazione Emil Banca ti aiuterà a moltiplicare il valore delle donazioni raccolte. Infatti al termine del corso potrai candidare il tuo progetto per ottenere il contributo economico della banca fino a 1.000 euro oltre al rimborso della quota di accesso a Ideaginger.it. Un'opportunità concreta per dare forza alla tua iniziativa e coinvolgere tutta la tua comunità!
Un'opportunità in più per chi pensa al futuro
Se il tuo progetto riguarda i temi dell'efficientamento energetico o delle energie rinnovabili, puoi ambire a una premialità più ricca: Emil Banca cofinanzierà le prime tre campagne dell'anno con un contributo pari al 30% dell’obiettivo, fino a un massimo di 3.000 euro.