Hai già raccolto fondi con il crowdfunding e sei pronto a lanciare una nuova campagna? Hai già partecipato a un corso di formazione base e vuoi acquisire competenze ancor più approfondite?
Iscriviti al corso Crowdfunding Masterclass - Digital advertising organizzato da Emil Banca e Ginger e scopri come sponsorizzare sui social network la tua campagna di crowdfunding, prima del lancio e durante la raccolta fondi.
Che cosa imparerai
Durante il corso ti racconteremo in modo semplice ma pratico come e quando realizzare alcune attività promozionali sui social network per promuovere una campagna di crowdfunding. Ti illustreremo come utilizzare i social per aumentare il tuo pubblico prima che la raccolta fondi sia cominciata e per chiedere a più persone di sostenerti quando la campagna sarà online.
Le Crowdfunding masterclass di Emil Banca e Ginger
Sono ormai 10 anni che Emil Banca e Ginger promuovono la cultura del fare crowdfunding. Con l'iniziativa La via della solidarietà sono già stati organizzati oltre 60 corsi di formazione che hanno permesso a più di 1.250 persone di imparare come fare una campagna di crowdfunding di successo.
Le Crowdfunding masterclass sono le nuove opportunità formative dedicate a chiunque voglia acquisire competenze specialistiche per utilizzare il crowdfunding per raccogliere più fondi, coinvolgere più sostenitori e realizzare progetti ambiziosi. Il percorso si compone di altri due corsi oltre a questo, puoi iscriverti solo ad alcune lezioni oppure a tutte.
Il corso è dedicato a
Le persone e le realtà del terzo settore che hanno già lanciato una campagna di crowdfunding o che hanno già seguito un corso di formazione base al crowdfunding.
La formazione è riservata a un numero limitato di persone per garantire una didattica pratica e interattiva. La quota di iscrizione al corso è esclusivamente simbolica, non è collegata al reale valore della formazione ed è finalizzata a confermare la presenza in aula.
